Ogni sistema di filtrazione a sabbia è progettato con tutto il necessario for every svolgere questa operazione, che tuttavia non sarà sufficiente for every la pulizia completa della sabbia.
Se non sai come orientarti nella scelta del sistema filtrante for every piscina più adatto a te non esitare a contattarci. Un esperto saprà darti tutte le informazioni necessarie al tuo caso. Clicca qui!
Viceversa, nel caso di una piscina interrata è consigliabile posizionare l’impianto sotto il piano della pavimentazione perimetrale della piscina.
I filtri for each piscine disponibili sul mercato sono di due categorie: i filtri a cartuccia e i filtri a sabbia. Continua a leggere for every comprendere la differenza tra le because of tipologie e scegliere quello adatto al tuo impianto.
La selezione di filtri for each piscine di Italian Pool, comprendente anche filtri a calze e filtri eco in materiale plastico, consist of le ultime innovazioni nel settore, garantendo prestazioni superiori e lunga durata.
Questi filtri tuttavia possono essere più ingombranti, e richiedono in genere apposito locale tecnico in cui essere posizionati, all'interno del quale deve essere disponibile tutto lo spazio necessario alle operazioni di manutenzione, su tutte lo svuotamento e la sostituzione della sabbia.
For each garantire che l’acqua resti pulita e che la piscina sia igienizzata è fondamentale che l’intero volume d’acqua venga filtrato almeno una volta al giorno.
Innanzitutto, si deve tener conto che l’impianto di filtrazione deve filtrare tutta l’acqua della piscina in massimo quattro/cinque ore. A questo proposito sarà sufficiente assicurarsi che le caratteristiche fornite dal produttore garantiscano quanto sopra.
pompe a velocità variabile. In questo caso il motore è dotato di un inverter in grado significantly variare la velocità delle rotazioni e di conseguenza della portata della pompa.
Appear accennato in precedenza, per una filtrazione efficace è necessario che l'acqua attraversi il filtro a velocità ridotta. Questa esigenza del filtro rende il ricircolo dell'acqua piuttosto lento, un limite piuttosto importante negli impianti grandi.
Compatibile con sabbia e vetro, il Monoblocco Millennium con uscita Prime è disponibile in diverse versioni a seconda del diametro del filtro e della potenza della pompa di filtrazione:
Il ripristino della sua qualità ottimale infatti dovrà passare anche attraverso l'utilizzo di prodotti chimici con questo scopo.
Il Filtro Vesuvio D. 450 di AstralPool è realizzato con iniezione simultanea di resina e fibra di vetro con un sistema brevettato di chiusura rapida senza viti. Il coperchio superiore ha un diametro di here 210 mm. È compatibile sia con sabbia sia con vetro.
Acconsento al trattamento dei dati personali forniti per ricevere una risposta alla presente richiesta secondo la nostra Privateness Coverage.